lunedì 11 gennaio 2016

IN & OUT del matrimonio (parte 2)

Buongiorno a tutti!! :)
le feste ahime adesso sono davvero finite....
abbiamo dovuto smontare la magia del Natale...
ed eccoci pronti per iniziare questa nuova settimana con un post ricco di consigli...
Qualche settimana fa (se volete potete leggere qui http://weddinginthecityccwp.blogspot.it/2015/12/in-out-del-matrimonio.html)
vi avevo parlato degli "in", cioè delle ultime tendenze sul matrimonio, rivolgendomi a tutte quelle coppie che vogliono proporre un matrimonio al passo coi tempi...
Oggi invece vi scrivo a proposito degli "out"...
Per non inciampare in un matrimonio che pochi apprezzeranno.... :)
MATRIMONI LUNGHI
NO ai lunghi e noiosi pranzi che hanno da sempre caratterizzato la maggior parte dei matrimoni...
Evitate ai vostri parenti ed amici queste lunghe maratone del cibo...


SERVIZIO FOTO/VIDEO OBSOLETO
Per quanto riguarda il video delle nozze, sono ormai superati quei filmini eccessivamente duraturi e poco dinamici... No anche al video prematrimoniale, ormai superato... Invece riguardo le foto, meglio tralasciare il tipico servizio fotografico con pose costruite, favorendo piuttosto delle fotografie spontanee.



MUSICA PER TUTTI I GUSTI
Per la buona riuscita di un matrimonio, è fondamentale la scelta della musica che può, in alcuni casi, assumere delle connotazioni negative se non viene rinnovata. Sì ad una band che suoni dal vivo e che possa avere un repertorio per tutti i gusti!




BOMBONIERE
No ai "prendi-polvere", ossia quegli oggetti inutili che saranno cestinati o dimenticati. Sì invece a scegliere qualcosa di utile, o che abbia un significato...


Per concludere, è ovvio che ogni coppia ha la libertà di scegliere la modalità di organizzazione e svolgimento del proprio matrimonio, ma se si ha voglia di realizzare un evento indimenticabile vi consiglio di seguire questi piccoli accorgimenti...

E se proprio siete assaliti dai dubbi riguardo la perfetta riuscita del vostro matrimonio... contattatemi su info@cristinacucci.com o ancora meglio prenotate il vostro posto per l'aperisposa....e vi aiuterò a schiarire le idee...
Una wedding planner serve anche a questo ;)

Buonasettimana a tutti voi....scappo a lavoro...^_^


Nessun commento:

Posta un commento