martedì 24 luglio 2012

MI VUOI SPOSARE?

Proposta o non proposta?

Ultimamente mi stanno capitando tante coppie che mi chiedono una consulenza come wedding planner....
tutte o quasi convivono ormai da tempo e arrivano alla decisione di sposarsi insieme...
ma come niente proposta di matrimonio? Niente magia? Niente emozione?
Una scelta fatta a tavolino!!!
No cari maschietti non sono io che sono troppo romantica...piuttosto siete voi che non lo siete....ahimè!

Sicuramente i tempi sono cambiati, non c'è più la tradizione di andare dal papà della sposa a chiedere la mano della propria fidanzata, ormai nel 2012, conviviamo già tempo... e aspettiamo di comprare casa, o aspettiamo tempi migliori economici per organizzare il grande matrimoni dei nostri sogni.

Ma per quanto siamo ultra moderni e non legati alle tradizioni....tutte( davvero nessuna esclusa) desideriamo da quando siamo bambine la proposta plateale o semplicemente la classica proposta con il "solitario" che in tempi di crisi, può trasformarsi in un anello meno costoso :) ....il nostro uomo in ginocchio davanti a noi che pronuncia la frase magica"MI VUOI SPOSARE?"

Quindi cari maschietti....ingegnatevi e fate una bella sorpresa alla vostra donna...
Pensate ad un film che la emozioni....o ad un suo hobby...o a qualunque cosa le piaccia....e se proprio non vi viene in mente niente...chiedete consiglio ad una wedding planner, magari come me,...che possa aiutarvi, già dalla proposta di matrimonio, a rendere felice la vostra donna.

Se lo ricorderà per sempre....
...e si emozionerà  a raccontarlo a tutti....agli amici per addolcirli con le rispettive compagne....e alle amiche...bhe per scaturire un pò d'invidia...

Vi lascio con qualche immagine.... ;)
A presto....
Wedding Cry









Nessun commento:

Posta un commento