sabato 14 luglio 2012

Finalmente...l'agenda della sposa sfogliabile on line!


Premessa necessaria è che l'agenda della sposa nasce come aiuto per le future spose con alcuni consigli e nelle scelta di professionisti nel settore matrimonio, soprattutto alle spose vicine a me, quindi Foggia.

Questa prima agenda è stata un esperimento, devo dire ben riuscito, distribuita tra tutti i miei partner e nei luoghi più frequentati dalla mia città.

Grazie alla segnalazione di una lettrice di un sito di campioni gratuiti, ho ricevuto centinaia di mail di tante sposine vicine e lontane, che mi richiedevano l'agenda della sposa.

Ho cercato di rispondere a chi in tempi brevi e a chi con tempi un pochetto più lunghi, spedendo in cartaceo alle spose vicine a me, e spiegando a tutte innazitutto la tipologia del prodotto che avevano richiesto.
Da qui la decisione, in collaborazione con la diciannove80 ,di creare un vero e proprio supporto per tutte le spose, ovviamente con la possibilità di avere una vera e propria agenda, per segnare ogni passo fatto prima del gran giorno, con idee, spunti e consigli di una vera wedding planner.

La prossima agenda uscirà ad Ottobre 2012, e saranno sicuramente selezionate qualche centinaio di agende che verrano spedite a chi prima ne farà richiesta.

Intanto per chi non l'avesse ricevuta, questo è il link da cliccare per poter sfogliare la prima agenda della sposa on line.....


http://issuu.com/diciannove80/docs/agenda_della_sposa

E t'invito a seguire la mia pagina facebook
Cristina Cucci Wedding & Event Planner
o il mio blog http://weddinginthecityccwp.blogspot.it/
per essere informata sulla prossima uscita dell'agenda della sposa, prevista per Ottobre 2012, e richiederne una copia cartacea

Per tutte le novità in corso....
Continua a seguirmi su questo blog....oppure sulla mia pagina facebook
Cristina Cucci Wedding & Event planner....

A presto

Wedding Cry :)

Nessun commento:

Posta un commento