martedì 29 dicembre 2015

Tanti auguri di Buone Feste....e buoni propositi per il 2016

Cari amici.., lettori, sposi, vicini e lontani...
eccovi oggi il mio post di fine anno...
per condividere le mie riflessioni finali e farvi tanti auguri...



La mia festa preferita, il Natale, è ormai già passato....
e in arrivo invece la festa che ci piace meno...il Capodanno...


Mi sono chiesta tante volte perchè crescendo mi piacesse sempre meno...
No non si tratta dell'avanzare degli anni, come qualcuno penserà......

ma forse perchè nella notte del 31 Dicembre con la scusa che sia l'ultima notte dell'anno si esagera troppo...
a partire dal semplice bere a finire dal troppo sparare...
e credo che le esagerazioni non vadano mai bene!

Per non farvela troppo lunga..
quando si arriva alla fine dell'anno è abitudine della maggior parte delle persone tirare le somme di quello che è stato l'anno che volge al termine e pensare a tutti i buoni propositi per il nuovo anno....

Quante speranze rimandiamo al nuovo anno...
c'è chi pensa...
"anno nuovo mi metto a dieta e/o mi iscrivo in palestra"
chi invece "basta cambio lavoro"
o addirittura chi pensa " mi trasferisco a vivere altrove"
e chissà quanti buon propositi accumuliamo...


Per il nuovo anno il mio buon proposito è quello di passare più tempo con le persone che amo davvero dedicando loro più tempo di qualità....
SI perchè il tempo è la cosa che non possiamo comprare...ed è ciò che regaliamo più spesso a chi non sa darne il giusto valore valore...

e voi quale buon proposito avete per questo nuovo anno?

Quindi i miei più sinceri auguri per un meraviglioso inizio di anno, che possiate condividerlo con tutte le persone che amate....
la vostra wedding cry ^_^

"Prima che stappiamo lo champagne, festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a rifilettere sull'anno che è appena passato per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti e anche le promesse fatte e infrante... le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del capodanno, avere un'altra occasione, l'occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l'uno con l'altro, gentili l'uno con l'altro e non solo questa notte ma tutto l'anno!"
 "Capodanno a NewYork"
 



2 commenti:

  1. L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi. E questo anno nuovo sia per te un anno da ricordare.Per me certo che sara, te conosciuto meglio è stato di fato una grande gioia!
    Valma Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina. E' stato un piacere per me averti incontrata e spero di poterti avere come amica per tanto tanto altro tempo... ^_^

      Elimina