lunedì 19 gennaio 2015

Tanto da raccontare....

E rieccomi qui...
con un pò delle mie scuse per essere mancata per così tanto tempo....
a non raccontarvi dei mille imprevisti nell'ultim anno... ve li evito... :)
e sempre più incasinata immersa fino al collo con il lavoro che amo di più al mondo...
LA WEDDING PLANNER...

Bhe si penso che nonostante i sacrifici, le nottate, lo stress, il facchinaggio, le responsabilità...etc
io non faccio la wedding planner ma bensì LO SONO... e di questo ne sono certa!

E' iniziato un nuovo anno e come per tutti noi...
un anno che si apre a buoni proposti...a progetti....idee...e tanto altro.

Sono tornata con il buon proposito di esserci e condividere con voi le mie avventure come wedding & event planner e, perchè no, aiutare tutte le spose, mie e  "Fai da te" a cercare delle soluzioni per un matrimonio perfetto.

Parto da qui...
con il servizio di wedding planner on line...
Parto da voi che siete la mia linfa vitale...

Se volete scrivermi
potete farlo a:
info@cristinacucci.com
oppure sulla mia pagina 
https://www.facebook.com/CcWeddingEventPlanner

Ben tornata a me....
e a prestissimo... ^_^
la vostra wedding Cry





Nessun commento:

Posta un commento