sabato 14 luglio 2012

Perchè sposarsi d'estate!

Cari lettori di Wedding Cry :)
inutile dirvi che la stagione estiva è quella parte dell'anno in cui si concetrano tutti gli eventi e soprattutto i matrimoni.
Mi sono sempre chiesta il motivo....
Perchè tutti vogliono sposarsi d'estate?
Se penso alla magia che regala il Natale....o magari un paesaggio innevato...
o l'emozione del mese di Febbraio...mese dell'amore....
Poi arriva l'estate...arrivo al mare...
e capisco il perchè!
Solo il mare sa regalarmi energia, emozione, magia....tutto nello stesso paesaggio...
Ha una grande forza rigenerante....e quindi nonostante il caldo...arrivo al mare...i miei piedi toccano la sabbia, i miei occhi incontrano l'orizzonte, incrocio tra mare e cielo....avverto l'odore unico della spiaggia....
e l'estate si fa perdonare di tutte le forze che mi porta via!

Bhe sono in romantic mode...
l'estate ha anche questo potere su di me... :)))

Gli allestimenti per un matrimonio in spiaggia....mi fanno sognare...
Vi regalo un pò di immagini...
Giudicate voi....

a presto
La vostra Wedding Cry ;)







Sognato abbastanza? :)





Nessun commento:

Posta un commento