martedì 8 maggio 2012

Dopo una "normale" giornata lavorativa...

Come avevo promesso non vi faccio aspettare troppo!
Oggi è stata una giornata davvero piena ed intensa...
ma giunta a casa, nonostante la stanchezza mi sento di condividere con voi i miei pensieri.
Questa mattina mi sono occupata degli ultimi dettagli per i miei prossimi sposi...
Manca davvero poco....ed oggi mi sono occupata delle ultime cose.
Proprio oggi riflettevo sull'organizzare l'intero matrimonio e curare solo il coordinamento finale.
Quando si viene contattati a lavori in corso di un matrimonio... qualcuno potrebbe pensare che il mio compito è più semplice, in generale il compito di una wedding planner, io, estremamente perfezionista....lo trovo più difficile.
Rendere perfetto....rendermi perfetta ed aderente ad un progetto già esistente...
non è affatto più semplice, rispetto al pensare, creare, e far nascere un progetto dal sogno degli sposi! Plasmare con la mia esperienza quanto gli sposi desiderano per quel giorno...
Comunque...per non dilungarmi troppo ho finalmente fatto il mio ultimo sopralluogo in location....e visto le ultime cose...wedding cake, confettata, allestimenti floreali e non...
Emessi gli ultimi ordini....e mandato in stampa gli ultimi dettagli!


Nonostante si trattasse solo del coordinamento, sono felice di poter regalare il mio tocco personale ai miei sposi...è più gratificante...



Invece, questo pomeriggio ho portato a termine il mio primo progetto publicitario...e ne sono davvero contenta.
Ha preso forma pian piano...e grazie all'aiuto del mio grafico Benedetto( che cito pubblicamente per ringraziare! )ha preso vita...e dopo le ultime correzioni...domani è ufficialmente in stampa!
E in questi giorni avrete l'anteprima... :)

Alla prossima...
la vostra wedding planner

Nessun commento:

Posta un commento