lunedì 12 marzo 2012

6donna & Cristina Cucci Wedding Planner

Così iniziò la mia avventura pseudo-giornalistica! :)
Circa un mese fa... un incontro casuale....un feeling tra due belle persone, come succede sempre più raramente ormai....una bella conversazione conoscitiva e subito dopo arrivò la richiesta "c'è il numero speciale sul matrimonio, ti va, da professionista nel settore, di scrivere e consigliare le spose?"
L'idea mi ha fatto subito brillare gli occhi....
poter dire ciò che penso riguardo al matrimonio e alla sua organizzazione senza lo sguardo impaurito delle spose che come unica domanda in testa hanno" Ma quanto mi costa ascoltare i consigli di una wedding planner?"

Ci sono tanti, troppi luoghi comuni sbagliati su questo tipo di professione....
e quindi poter dire la mia senza spaventare i mie interlocutori è una cosa che mi ha entusiasmato parecchio! :)

Bhe se vi interessa leggerlo...correte su    6donna

numero di Febbraio 2012.... :)




Nessun commento:

Posta un commento